Cora e l'isola dei pirati
In una piccola cittadina della Spagna, viveva la famiglia dei pirati Gutiérrez. Il papà Hernando e i suoi sette figli: sei maschi e... Cora! L'unica femmina! Quando il perfido Capitano Ramirez rubò il prezioso forziere del mago Esquilibrio per diventare l'uomo più potente del mondo, Cora raccolse tutto il suo coraggio, imbarcò una scombinata ciurma di piratesse sulla sua piccola feluca e salpò all'inseguimento del malvagio Capitano e della sua refurtiva. Età di lettura: da 7 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it