Il coraggio di vivere
Il capitano Gennaro Esposito da un paio di anni è stato trasferito a Napoli a dirigere la Compagnia dei Carabinieri della Vicaria, uno dei quartieri più popolosi e antichi della città partenopea. Ha il dono dell’improvvisazione e dell’empatia con la quale comprende le gioie e il dolore altrui. Queste caratteristiche ne fanno un uomo di grande umanità, ma al contempo molto preciso e rigoroso. In questa indagine si trova davanti a due morti: una avvenuta per suicidio e l’altra per cause naturali. Almeno così sembra. L'ufficiale dell'arma si lascia trascinare dal suo intuito, che a volte fa a pugni con la realtà dei fatti, o quantomeno dei fatti apparenti. Attraverso l’esame di piccoli particolari, di riflessioni attente, dei ricordi del suo passato, tra una cena in solitudine e gli sbuffi dei suoi sigari, riuscirà a trovare il filo che lo porterà verso un finale inaspettato e una decisione che sorprenderà sé stesso.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows