Coral Island
Le ruote sferragliano verso l'emozionante ignoto sulla prima nuova musica di THE CORAL dal 2018, trovando l'insuperabile, metamorfico gonzo‐pop five‐piece in compagnia di truffatori, zucchero filato scaduto e scheletri di plastica nel brano che ha anticipato l’album Faceless Angel. Di ricordi smarriti di un luogo e di un tempo che potrebbero non essere mai stati, la traccia precede un nuovo e vividamente evocativo corpo di lavoro della leggendaria band del Merseyside sotto forma del loro decimo e primo, doppio album in assoluto: Coral Island. Accogliendo i viaggiatori un passo trepidante alla volta, Faceless Angel si trova tra una serie di ritratti audiovisivi promessi e ispirati dagli abitanti dell'isola. Concepito e creato dall'artista Edwin Burdis, il video del singolo è stato girato proprio su Coral Island, un diorama tentacolare costruito appositamente all'interno di un ristorante cinese deserto a Cardiff. La costosa e ambiziosa installazione fornisce anche l'artwork dell'album Coral Island così come i video per Faceless Angel e i futuri singoli. Registrato in un senso di caos copia e incolla a malapena controllato, ai Parr Street Studios di Liverpool, Coral Island è stato scritto ed eseguito dalla formazione polistrumentista e multitalento di James Skelly, Ian Skelly, Nick Power, Paul Duffy e Paul Molloy più un ospite speciale.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it