Le Corbusier. La poetica della macchina e della metafora - Alexander Tzonis - copertina
Le Corbusier. La poetica della macchina e della metafora - Alexander Tzonis - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le Corbusier. La poetica della macchina e della metafora
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Le Corbusier concepisce l'intervento architettonico come organizzazione di ogni spazio sociale: dall'arredo della casa all'articolazione della città. Accanto agli edifici e ai progetti urbani, l'architetto francese realizza sculture, dipinti, oggetti di design, superando i confini della propria disciplina. In questo volume Alexander Tzonis mette in correlazione il lavoro del maestro con gli avvenimenti culturali, storici e artistici del ventesimo secolo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2002
240 p., ill.
9788817867689
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it