Cornelius Nepos De vita excellentium imperatorum
In 16 (cm 10 x 17), pp. 315 + (5). Vignetta incisa all'acquaforte al frontespizio con ritratto di Milziade incisa da E. Verhelst e la scritta "Apud Fulvium Ursinum ex Marmore". Legatura in mezza pelle con angoli. Le pp. 5-16 contengono "De Cornelii Nepotis vita et scriptis, ex Gerardi Joannis Vossii, De historicis latinis, lib. 1. cap. 14". In fine e' presente il 'Catalogus praestantiorum editionum Cornelii Nepotis de Vita excellentium imperatorum' con elenco delle principali edizioni a partire dal 1473
Venditore:
Informazioni:
In 16 (cm 10 x 17), pp. 315 + (5). Vignetta incisa all'acquaforte al frontespizio con ritrattodi Milziade incisa da E. Verhelst e la scritta "Apud Fulvium Ursinum ex Marmore". Legatura in mezza pelle con angoli. Le pp. 5-16 contengono "De Cornelii Nepotis vita et scriptis, ex Gerardi Joannis Vossii, De historicis latinis, lib. 1. cap. 14". In fine e' presente il 'Catalogus praestantiorum editionum Cornelii Nepotis de Vita excellentium imperatorum' con elenco delle principali edizioni a partire dal 1473
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it