Ritornano Agnese e Marzio, i due etologi investigatori della precedente avventura di Mainardi. Questa volta c'è da indagare sulla morte di Alvise, collaboratore del museo di scienze naturali e collega di Agnese nell'allevamento di bufali da mozzarella installato nella laguna veneziana. E' su un'isolotto della laguna che Alvise viene scoperto con il torace sfondato e la sabbia tutt'intorno calpestata dagli zoccoli di un bufalo. E' giocoforza accusare Cesare, un vecchio maschio che Agnese sa dolce e mansueto. E' noto che i bufali, in casi rarissimi, possono attaccare l'uomo ed è vero che ogni indizio sembra incolpare Cesare, ma i due etologi non ne sono affatto convinti.
Venditore:
Informazioni:
Condizioni del volume: Assolutamente integro senza nessun segno o scritta. Ordinari e fisiologici segni del tempo. Da segnalare: macchiette ai tagli. A Note sul volume: Ritornano Agnese e Marzio, i due etologi investigatori della precedente avven- tura di Mainardi. Questa volta c'è da indagare sulla morte di Alvise, collabo- ratore del museo di scienze naturali e collega di Agnese nell'allevamento di bufali da mozzarella installato nella laguna veneziana. E' su un'isolotto del- la laguna che Alvise viene scoperto con il torace sfondato e la sabbia tut- t'intorno calpestata dagli zoccoli di un bufalo. E' giocoforza accusare Cesa- re, un vecchio maschio che Agnese sa dolce e mansueto. E' noto che i bufali, in casi rarissimi, possono attaccare l'uomo ed è vero che ogni indizio sembra incolpare Cesare, ma i due etologi non ne sono affatto convinti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it