La corona senza stelle - James Rollins,Paolo Falcone - ebook
La corona senza stelle - James Rollins,Paolo Falcone - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
La corona senza stelle
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


«Davvero travolgente. Un romanzo ambizioso, con una trama ricca e appassionante. » Publishers Weekly «James Rollins ha creato un universo fantasy perfetto. » Booklist «Un mix sorprendente di scienza e magia, animali fantastici e divinità profetiche. Un fantasy davvero strepitoso!» Library Journal «Semplicemente magnifico.» Terry Brooks Un mondo sull’orlo della rovina Una ragazza segnata dal destino Una profezia che cambierà tutto La donna partorisce nel cuore della notte, da sola, in mezzo al fango. Quando prende il bambino tra le braccia, si accorge con orrore che è una femmina. La profezia si è compiuta, pensa, prima che una bestia spaventosa si avventi su di lei… Quattordici anni dopo. PerNyx, niente è più importante dello studio. Cieca dalla nascita, è dotata di una mente brillante e di una curiosità che l’hanno resa la migliore alunna del Chiostro di Brayk. Un giorno, però, la sua vita viene stravolta. Attaccata da uno degli enormi pipistrelli velenosi che infestano le vicine paludi del Myr, Nyx rimane per giorni in bilico tra la vita e la morte. Non appena si risveglia, è incredula e disorientata: il velo che le copriva gli occhi è svanito. Ma, insieme con la vista, il veleno del mostro le ha lasciato anche un altro «dono». Cupe visioni di una catastrofe spaventosa, infatti, cominciano a tormentarla, una catastrofe che – ne è certa – solo lei può fermare. Ecco perché decide di lasciare la sicurezza del Chiostro e seguire i labili indizi seminati nei suoi sogni. Intanto, guidato da un antico potere segreto, un gruppo di cavalieri è già sulle tracce di Nyx, pronto a tutto pur di eliminare lei e il pericolo che rappresenta per l’universo intero…

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
656 p.
Reflowable
9788842935698

Valutazioni e recensioni

  •  Tomas B.
    Delusione cocente

    Sono un appassionato lettore di tutti i generi, compreso il Fantasy e Rollins, ho comprato e letto tutti i suoi romanzi e racconti, purtroppo questa opera, per me, salvo qualche idea brillante, è un pasticcio di varie storie che si trovano in libri Fantasy ben più autorevoli, alle volte è banale rasentando il ridicolo, alle volte noioso e poco coinvolgente, insomma non certo all'altezza del genio creativo di Rollins, se non fosse per certi spunti, non sembrerebbe neanche scritto da lui.

Conosci l'autore

Foto di James Rollins

James Rollins

1961, Chicago

Laureatosi nel 1985 all'Università del Missouri, James Rollins è stato per vari anni un apprezzato veterinario.A un certo punto della sua vita ha deciso di anteporre al lavoro le sue tre grandi passioni: la speleologia, le immersioni subacquee e, soprattutto, la scrittura.Fin dal suo esordio, si è dimostrato una delle voci più nuove e convincenti nel campo del romanzo d'avventura. Suoi Amazzonia (2004), Artico (2005), La mappa di pietra (2006), L’ordine del sole nero (2007), Il marchio di Giuda (2007), La città sepolta (2008), L'ultimo oracolo (2009), La chiave dell'apocalisse (2010), L'ombra del re (2010), L'altare dell'Eden (2011), La via d'oro (2011), Il teschio sacro (2011), L'ultima eclissi (2012), Il risveglio della sfinge (2012), L'eredità...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows