CoronaVersus. Pensieri in lockdown
Dopo lo stupore e lo sgomento dei primi giorni di lockdown, il naturale istinto di sopravvivenza suggerì all'autore di attingere all'antico senso (o illusione) di invincibilità che lo ha accompagnato lungo tutto l'arco dei primi sessant'anni di esistenza. Senso di invincibilità messo nel passato recente in dubbio da vicissitudini sanitarie che, comunque, lo hanno visto vincitore al punto da indurlo a coniare lo pseudonimo InVictus, pur non nascondendo la reale identità riportata nella biografia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it