Coronaviro, coronaviro... io ti frego, leggo un libro
FILASTROCCHE DI RESISTENZA A MOSTRI VARI E ALLA PESTILENZA. Rime per chi si sente bambino, dai sei ai cento anni. Da leggersi ad alta voce. Il Coronavirus e la Capra Ferrata, gli Orchi e Barbablù, il Basilisco e il Gatto Mammone… Un percorso, con la leggerezza delle fiabe e la cantilena delle ninne nanne, tra i mostri e le paure immaginarie di ogni tempo e paese. Simboli fantastici di problemi veri che gravano ancor oggi i nostri cuori e la nostra società e che i bambini non possono ignorare per non esserne vittime o, come Lucignolo, mettersi su una brutta strada.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows