Corpi sommi
«"Corpi sommi" sono quei corpi che intraprendono le vie dell’essere lungo le linee della dismisura: l’elusione delle nozze, l’espatrio, la macchia sono già metafisica; l’epica non inizia che alla velocità della luce. Ma il mondo a venire s’insinua fin dentro ai racconti di montagna, e le grandi masse premono nelle metamorfosi del linguaggio. Tornare dalla rarefazione elementale farà l’amicizia paranoide e la filosofia isterica, una lingua di carta di fronte all’anomia dei fenomeni.»
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it