Il corpo non mente. Comprendere se stessi liberando le proprie emozioni - Luciano Marchino,Monique Mizrahil - copertina
Il corpo non mente. Comprendere se stessi liberando le proprie emozioni - Luciano Marchino,Monique Mizrahil - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il corpo non mente. Comprendere se stessi liberando le proprie emozioni
Disponibilità immediata
32,99 €
32,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Sulla scia della teoria di Alexander Lowen, gli autori ribadiscono la centralità del corpo, rispetto all'analisi freudiana classica che privilegia la parola e "mentalizza" i conflitti. Qui l'attenzione si sposta sul corpo, sulle posture, le tensioni e le rigidità che determinano i malesseri e le malattie. Il corpo non è un contenitore vuoto, ma un luogo capace di esprimere l'identità, di manifestare i segni più vistosi dell'Io come le tracce più sottili dell'inconscio, non solo la coscienza ma anche la memoria del passato. Dalla scuola di analisi bioenergetica, un saggio che esplora i rapporti fra psiche e mente.

Informazioni dal venditore

Venditore:

F.E.N. Libreria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

19 ottobre 2004
XV-318 p., Brossura
9788876848148
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail