Il corpo umano - Richard Biesty,Richard Platt - copertina
Il corpo umano - Richard Biesty,Richard Platt - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Gran Bretagna
Il corpo umano
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Un viaggio alla scoperta del corpo umano per capire che cosa accade al suo interno quando si avverte lo stimolo della fame o una sensazione di dolore, per scoprire perché il cervello è il calcolatore più avanzato al mondo e cosa fa muovere i muscoli.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Dedalus
Libreria Dedalus Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1998
32 p., ill. , Rilegato
9788845079207

Conosci l'autore

Foto di Richard Platt

Richard Platt

1953, Northumberland

Autore di numerosi libri per ragazzi ha pubblicato con diverse case editrici: Oxford University Press, Kingfisher, Walker Books, Franklin Watts, Dorling Kindersleye, e in Italia con Mondadori. Ha scritto libri d'informazione illustrati, ma anche storie per bambini e per adulti. Appassionato di fotografia e di scienza, è uno dei massimi esperti mondiali di pirati, relitti e storia del contrabbando. Ha vinto diversi premi, tra cui lo Smarties Silver Prize, e il Blue Peter award.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it