Corpus mysticum
«Potevi esistere, senza domandarti perché esistere. Potevi avvicinarti a tutto... anche all'azione verbale di sguardi penetranti che avessero voluto spingerti nell'estinzione di emozioni disarticolate. Potevi vederti allo specchio... non tanto per vedere la tua immagine riflessa quanto per vederti esistere senza l'immagine di quella immagine in te riflessa. Potevi comprendere che i nomi delle persone non fanno le persone... così come i nomi dati alle cose non fanno le cose. Potevi incoraggiarti a infilarti nell'immagine di una voce che richiedesse a se stessa di maneggiare le parole per convogliarle in tensioni estremamente tese e in tempeste emotivamente ricche di sorprese.»
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:1 gennaio 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it