Corro perché scivolo: Dorando Pietri
Il nome di Dorando Pietri richiama subito uno degli episodi più celebrati delle Olimpiadi: alla Maratona di Londra del 1908, stremato dalla fatica, tagliò per primo il traguardo sorretto dai giudici di gara che lo avevano soccorso. Per questo fu squalificato e perse la medaglia d'oro, ma le immagini e il racconto del suo arrivo fecero il giro del mondo, consegnandolo alla storia dell'atletica leggera. Giulio Cavalli in questo ebook racconta una storia che urla tutta la fatica e la crescita di un campione di carne, sudore e fango. Un omaggio ai secondi e a tutti gli sconfitti, e alle migliaia di nascoste battaglie personali che stanno dietro ogni sguardo e in ogni gesto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows