Corrosion Of Hearts
Gli australiani AUSTERE tornano con il loro terzo album, "Corrosion of Hearts", un nuovo lavoro di DEPRESSIVE BLACK METAL dal sound riverberato. Gli arazzi di chitarra stratificati e duri, ma spesso onirici, tessuti da Mitchell Keepin (Desolate) sono completati dal drumming di Tim Yatras (Sorrow), che contribuisce anche con tastiera e paesaggi sonori cinematografici. Nel modo tipico di questi australiani, le loro canzoni sono ancora serpeggianti, flussi di pensiero musicale di proporzioni epiche, per i fan di Woods Of Desolation, Gris, Thy Light, Lifelover e Ghost Bath. Bellissima e orgogliosamente cupa, una feroce tempesta nera si alza da Down Under. Nel CD ART BOOK troverete una BONUS TRACK e libro di 36 pagine.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it