Il Corsaro Nero
L'edizione 2021 è stata revisionata nei termini di una rettifica delle forme cadute in disuso. Per chi ha già effettuato l'acquisto, la nuova versione è disponibile gratuitamente! Ambientato nel Seicento, il secolo dei pirati e delle colonie oltreoceano. È la storia di una vendetta, quella di Emilio di Roccabruna, conte di Valpenta e di Ventimiglia, comandante della nave filibustiera Folgore, divenuto il Corsaro Nero per vendicare la morte dei fratelli, uccisi dal vile duca fiammingo Wan Guld, governatore di Maracaibo, e del suo terribile giuramento: sterminare l’assassino e tutta la sua famiglia. Salgari offre al lettore splendide descrizioni della rigogliosa natura caraibica, della flora e della fauna dell’America Centrale, della vita delle città coloniali e dei costumi della società del tempo, tra duelli, inseguimenti e incredibili colpi di scena. Colmo di odio e assetato di vendetta, il Corsaro Nero trova infatti l’amore: durante l’assalto a una nave spagnola i pirati fanno prigioniera una ragazza fiamminga, che si fa chiamare Honorata Willermann e di cui Emilio si innamora..
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows