Corso avanzato di sospetto
Dodici racconti, dodici universi, infinite suggestioni. Dodici serie di decisioni, avventure, dubbi e riflessioni. Un complesso gioco di vicende umane in cui gli attori, compresi quelli che umani non sono, si catapultano o vengono catapultati alla scoperta del vero volto della realtà, così da conoscere appieno se stessi. Un palcoscenico narrativo sul quale fioccano domande, ma dove non c'è spazio per preconcetti e risposte stantie. Dodici storie che mettono in scena l'unica scelta possibile affinché “essere al mondo” diventi sinonimo di “vivere”: immergersi appieno nella propria storia e trovare le proprie, soggettive e ambivalenti, risposte all'inspiegabile quesito dell'esistenza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:15 maggio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it