Corso di diritto tributario
Il volume nasce come supporto alle lezioni di diritto tributario tenute dall’Autore presso l’Università degli Studi di Firenze e si articola in schemi sintetici che riassumono la struttura degli argomenti oggetto della didattica. Esso si prefigge di descrivere in modo diretto l’impalcatura del diritto tributario nei suoi fondamenti costituzionali e legislativi, nonché nelle sue evoluzioni giurisprudenziali, consentendo, quindi, agli studenti di apprenderne le nozioni di base e di svilupparle in modo proficuo nel corso delle attività svolte in aula. Questa terza edizione, oltre a contenere i doverosi aggiornamenti normativi e giurisprudenziali che si sono susseguiti nel corso dell’ultimo anno, si arricchisce di una nuova sezione interamente dedicata all’imposta sul valore aggiunto e di una parte finale che mira a fornire allo studente le nozioni fondamentali per comprendere il funzionamento del processo tributario.
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:3
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:27 settembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it