Corso di dritto naturale. o di filosofia del dritto secondo lo stato attuale di questa scienza in Alemagna
Copertina in mezzatela, rigida cartonata, sciupata agli angoli, ai bordi dei due piatti, alle estremità del dorso e con abrasioni al piatto anteriore e posteriore. All'interno la rilegatura é fragile e le pagine presentano delle fioriture in diversi punti
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1842
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it