Le strade di Valen e Elise si sono divise. La sorella della nuova regina è riuscita a spezzare la maledizione che teneva prigioniero il Principe della Notte ma Valen ha in mente solo una cosa: la vendetta. Vuole rovesciare il trono e vendicare la sua famiglia. Sa che chiunque gli stia accanto è in pericolo, così rinuncia ad Elise, anche se lei è l'unica che lo comprende e lo calma. Elise si è unita a Re Ari e vuole liberare il popolo di Etta. Le strade di Valen ed Elise sono destinate ad unirsi ancora e le scoperte sono continuamente dietro all'angolo. In questo secondo volume finalmente c'è il pov di Valen oltre a quello di Elise, e si può conoscere meglio il Principe della Notte. Valen è un uomo tormentato, guidato dalla vendetta. Non vuole il trono ma è l'ultimo rimasto della sua dinastia e sa che il popolo lo seguirebbe subito. Elise da una parte vuole ritrovare Valen però dall'altra ci è rimasta molto male per la sua scelta. Quando si ritrovano Valen fa di tutto per resistere. L'autrice è riuscita ad appassionarmi e a coinvolgermi. Non vedo l'ora di leggere il terzo della prima trilogia e vedere come salveranno una certa persona e soprattutto se ci saranno altri Ferus. Anche i personaggi secondari sono ben descritti e spero di trovarli ancora nei libri successivi, questa volta con ruoli più centrali.
Una corte di ghiaccio e cenere
Lei ha scelto lui. Lui ha scelto la vendetta. Alcune strade, però, portano a conseguenze mortali. Quando Elise ha accettato di spezzare la maledizione che gravava sull'uomo che amava, non immaginava di liberare un principe fae decaduto. Ora Valen, dopo aver recuperato la memoria, ha intenzione di vendicare il massacro della sua famiglia, uccidendo ciò che rimane di quella della donna a cui aveva donato il suo cuore. Così quando Elise si unisce ai fae fuorilegge nella loro rivolta contro la sua stessa sorella, ora diventata una spietata regina, tutto ciò che desidera è dimenticare il principe che l'ha spezzata. Ma il fato ha in serbo per loro un destino diverso.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:5 luglio 2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Veronica 27 dicembre 2024Continua l'avventura
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it