Volume meraviglioso in tutto: dalla copertina, all'impaginazione; dalle meravigliose fotografie dell'autore/fotografo alle pagine descrittive di ciascun albero considerato. Un viaggio nell'anima degli alberi come mai fatto fin'ora: difficile non desiderare di comprare anche il volume successivo. Per gli amanti della Natura, ma soprattutto per chi negli alberi non vede nulla di che: leggere questo libro, farà cambiare di sicuro idea!
Cortecce. Viaggio nell'intimità degli alberi del mondo
Torna in libreria un volume che è il risultato di 10 anni di fotografia consacrati alla ricerca delle più spettacolari e sorprendenti cortecce di tutto il mondo.
Ogni foto viene presentata accanto a un’immagine dell’albero nel suo ambiente naturale e a un breve testo di grande qualità informativa. Una vera e propria galleria d’arte naturale, fra tronchi d’ogni dove, che non mancherà di incantare e stupire gli amanti della natura. Cédric Pollet (1976) è fotografo naturalista e paesaggista di formazione. Affascinato dall’incredibile bellezza delle cortecce, ha scelto di dedicare loro la sua vita professionale, percorrendo oltre 35 Paesi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:29 febbraio 2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Maria Antonietta Lenoci 24 giugno 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it