Il corvo con la cra-cravatta. Gli animali e i loro versi - Sebastiano Zanetello - copertina
Il corvo con la cra-cravatta. Gli animali e i loro versi - Sebastiano Zanetello - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il corvo con la cra-cravatta. Gli animali e i loro versi
Disponibilità immediata
4,27 €
4,27 €
Disp. immediata

Descrizione


Perché la riccia s'incapriccia? Perché le camosce sono mosce? Scivolando sul filo delle assonanze e delle onomatopee, le filastrocche di questa raccolta sono un gioco continuo fra suoni e parole, un divertimento che parte dai versi degli animali. Ma siamo poi sicuri di conoscerli, questi versi? Il cane abbaia (i più snob latrano) e il gatto miagola, questo lo sappiamo tutti, e sappiamo perfino che il cervo bramisce. Ma il tacchino? E il pavone? E il gufo? La risposta è nella "Filastrocca dei versi diversi (e dei verbi che devon sapersi)". Età di lettura: da 4 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bibliotecario
Bibliotecario Vedi tutti i prodotti

Dettagli

7 maggio 2012
48 p., ill. , Brossura
9788856300833
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it