Cos'è lo zen? Domande e risposte per curiosi e principianti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,83 €
Un'introduzione semplice e godibile alla pratica buddista zen attraverso la conversazione tra due noti insegnanti e scrittori. Il formato domanda-risposta rende questa introduzione allo Zen particolarmente comprensibile e di facile consultazione, perché ognuno può cercare la risposta ai propri dubbi personali. Norman Fischer, stimato insegnante di Zen e fondatore del San Francisco Zen Center, con l'amica e collega Susan Moon sviluppa un dialogo dal tono giocoso. Gli interrogativi di Susan Moon trovano risposta da parte dell'insegnante e il risultato della collaborazione è una guida essenziale alla pratica zen nel mondo reale. A ogni risposta Norman Fischer aggiunge un commento profondo e prezioso sulla pratica Soto Zen, nello spirito di Shunryu Suzuki. Un libro indicato per i curiosi, siano essi alle prime armi o già esperti nella pratica.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it