Cosa sono le relazioni pubbliche - Leonardo Montoli - copertina
Cosa sono le relazioni pubbliche - Leonardo Montoli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Cosa sono le relazioni pubbliche
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Numero \31\" della collana \"Mondo industriale moderno\". La copertina, in cartoncino morbido, illustrata ed ingiallita dal tempo, presenta segni di usura ai margini con conseguenti, leggere, tracce di decolorazione agli stessi e sporadiche macchioline scure al piatto posteriore. Pagine leggermente ingiallite, in particolare ai tagli. Piccola scritta a matita al margine superiore della pagina di guardia. Numero pagine 225."

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

225 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560846058491
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it