Cosa succede dopo la vita. La crisi della morte - Ernesto Bozzano - ebook
Cosa succede dopo la vita. La crisi della morte - Ernesto Bozzano - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Cosa succede dopo la vita. La crisi della morte
Scaricabile subito
3,99 €
3,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


«Queste sono le così dette “rivelazioni inverificabili”, giacché non è possibile stabilire indagini per la loro verificazione, come avviene per le informazioni concernenti ragguagli personali o vicende mondane... Comunque, io propendo a credere insieme ad un numero sempre crescente di altri indagatori, che va maturando il tempo per la raccolta sistematica e la discussione del materiale metapsichico di natura “inverificabile”; materiale che si presta ad essere indagato e controllato in base alla intrinseca sua consistenza, la quale conferisce al medesimo un grado notevole di probabilità, nello stesso modo in cui le narrazioni degli esploratori africani si prestano ad essere analizzate e controllate in base alle loro concordanze... (O. Lodge) «Nulla vi è d’impossibile nei ragguagli contenuti in questi ricordi... La consuetudine dei più è quella di mettere in ridicolo la concezione di un ambiente spirituale quale è quello che si adombra in simili messaggi; ma questi signori che dispensano il ridicolo con tanta leggerezza non pensano che così facendo presumono di conoscere tutta la verità intorno al mondo spirituale... (J. H. Hyslop)

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788869372308

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows