Con l'uscita di "Ti ho voluto bene veramente" già si preannunciava un album fantastico e Marco, con la pubblicazione di quest'ultimo, non ha assolutamente deluso il suo pubblico. I testi, la melodia, e l'armonia con cui si uniscono rendono il tutto ancora più speciale ed è quasi impossibile non immedesimarsi in queste parole, incorniciate poi da una voce stupenda. Davvero un gran progetto. Consiglio vivamente di acquistarlo!
Le cose che non ho
Secondo capitolo del progetto discografico iniziato lo scorso gennaio con Parole in circolo, Le cose che non ho è un lavoro che testimonia la crescita di Marco Mengoni come interprete e autore, mostrando una raggiunta maturità artistica.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Marco Mengoni è forse une dei cantanti italiani più sensibili degli ultimi anni. Dalle sue canzoni traspare una grinta e una sensibilità non comune in questi giorni. In questo cd forse si sente più la sua parte più sensibile, come nelle canzoni Ti ho voluto bene veramente, Ad occhi chiusi (che è forse la mia preferita del cd) e Ricorderai l'amore. C'è poi Parole in circolo che invece esce un pò da questo schema, è una canzone che entra nel cervello come un loop, ti entra "in circolo" da subito e la vorresti cantare a squarciagola! Insomma un cd da ascoltare assolutamente.
-
Giorgia Leoncini 27 novembre 2016
Marco Mengoni non delude mai, anche quest'ultimo album come il precedente "Paroleincircolo" contiene brani interessanti e profondi. La voce intensa e sorprendente di Marco è perfetta per interpretare brani romantici come "Ti ho voluto bene veramente", "Solo due satelliti", "Nemmeno un grammo", o brani più energici come "Parole in circolo" e "Rock Bottom" (brano che vede Mengoni collaborare con l'artista Sia). Che dire, il re matto di Xfctor è cresciuto ed offre ad un piccolo prezzo un cd pieno di brani intensi.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it