Cose incredibili che facciamo per amore
È una fredda serata di settembre e nella piccola cittadina di Carrickbawn la signorina Audrey Matthews, insegnante d'arte al liceo locale, sta per dare inizio a un corso di disegno per principianti, per arrotondare un po' e passare delle serate diverse in compagnia di gente nuova. Per Anna e Fiona queste lezioni sono un modo per distrarsi dalle frustrazioni quotidiane: Anna è stata appena lasciata dal marito che le ha preferito una donna più giovane; Fiona invece ha scoperto di essere incinta, ma per qualche ragione non riesce a trovare l'occasione giusta per rivelarlo a suo marito. Poi c'è il misterioso James che si è trasferito in città per iniziare una nuova vita, portando con sé sua figlia e anche uno scandaloso segreto del suo passato. E infine c'è Irene, che ha una bellissima casa, un marito di successo e una figlia perfetta, eppure sente che le manca terribilmente qualcosa. Tutti i martedì sera i partecipanti si riuniranno con l'unico scopo di dedicarsi a un piacevole passatempo, ma non sanno ancora che queste allegre e spensierate lezioni stanno per sconvolgere per sempre la loro vita. C'è chi scoprirà un talento nascosto, e c'è chi invece, inaspettatamente, troverà l'amore.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it