Così fan tutte (DVD) di Tinto Brass - DVD
Così fan tutte (DVD) di Tinto Brass - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Così fan tutte (DVD)
Disponibilità immediata
24,90 €
24,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Il matrimonio è in crisi e una donna, che ama il marito, è convinta di poterlo salvare attraverso tutte le pratiche sessuali possibili ed immaginabili onde scatenare la gelosia e riaccendere il desiderio.

Informazioni dal venditore

Venditore:

OCCHIO AL FILM
OCCHIO AL FILM Vedi tutti i prodotti

Dettagli

DVD
Vietato ai minori di 18 anni
8010020054251

Informazioni aggiuntive

  • Medusa Home Entertainment, 2012
  • Medusa Home Entertainment
  • 93 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Italiano per non udenti
  • Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Tinto Brass

Tinto Brass

1933, Milano

"Propr. Giovanni T. B. (Milano 1933) regista italiano. Si segnala nel 1963 con Chi lavora è perduto, provocatorio film su un giovane anarchico che gli crea problemi di censura, che si accentuano con il successivo L’urlo, altra decisa provocazione antiborghese, realizzato nel 1968 ma dissequestrato solo nel 1974. Seguono Dropout (1970) e La vacanza (1971), in cui dirige la coppia F. Nero e V. Redgrave, in due vitali e ispirate storie di antieroi matti ed emarginati. Cineasta fino a quel momento atipico e «impegnato», dalla metà degli anni ’70 si lascia gradualmente trasportare dal suo gusto per la dissacrazione e lo sconvolgimento delle regole precostituite verso il filone erotico. All’inizio, con Salon Kitty (1975) e con il rinnegato Io, Caligola (1979), in forme non sguaiate e «tutelato»...

Foto di Claudia Koll

Claudia Koll

1965, Roma

Nome d'arte di Claudia Colacione, attrice italiana. Dopo la sua presenza al Festival di San Remo 1995 come co-presentatrice, raggiunse una grandissima popolarità con la fiction televisiva “Linda e il brigadiere” (1997-98), alla quale seguirono altre fiction tra le quali “Valeria medico legale” e “Impero”. Ha ottenuto un notevole successo di pubblico e di critica con gli spettacoli teatrali “La professione della signora Warren” di G. B. Shaw, “Ninotchka” di M. Lengyl, “Alle volte basta un niente” di E. Vaime e G. Jannuzzo (con la regia di Pietro Garinei) e “Il prigioniero della seconda strada” di N. Simon. I suoi reading riscuotono ovunque consensi e ammirazione.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it