Così parlò Papa Luciani: come Vescovo e Cardinale
Coperta illustrata a colori al piatto anteriore e con ordinari segni del tempo. Tagli regolari e naturalmente imbruniti, pagine ben salde alla costa e con leggera imbrunitura. Libro completamente fruibile, con una nota di Luciano Lincetto (Editore), presentazione di Mons. Gioacchino Muccin (Vescovo già di Feltre e Belluno), prefazione di Mario Montanari, presenti illustrazioni in nero nel testo, seconda edizione, numero pagine 256
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1978
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it