sperimentale
Così si perde la guerra del tempo
Tra le ceneri di un mondo in rovina, un agente del comandamento trova una lettera: "bruciare prima di leggere". Inizia così la strana corrispondenza tra due agenti rivali, Rossa e Blu, emissarie di due fazioni in lotta, ciascuna desiderosa di controllare il passato per dominare il futuro. Ma quella che è iniziata come una sfida a distanza presto si trasforma in qualcosa di diverso, presto si trasforma in qualcosa di diverso. Qualcosa di epico. Qualcosa di romantico ... qualcosa che potrebbe farle uccidere. Perchè in fine dei conti c'è una guerra in corso. E qualcuno deve vincerla. Non è così che funziona?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
letygiampi 16 febbraio 2025
-
Vanessa 08 gennaio 2025Non è quello che mi aspettavo
La premessa di questo libro sembrava fantastica, ma la narrazione vera e propria non ha funzionato per me. Non è il tipo di fantascienza che mi attira, non mi ha appassionata e sono rimasta troppo distaccata dai personaggi.
-
g 05 gennaio 2025
Lettura particolarmente lenta perché ho trovato il linguaggio e la scrittura difficili ma non è stato comunque un limite anzi, ho apprezzato lo stile (ed anche la struttura epistolare). La costruzione del mondo mi ha lasciato alcune domande ma nonostante la mia voglia di sapere di più non mi ha infastidito troppo, puntando anche il focus principale sulle due protagoniste e la loro storia piuttosto che sulle fazioni e ciò che le circondava. Il loro rapporto mi ha preso moltissimo e fatto veramente appassionare al libro... anche per questo speravo di finirlo il più tardi possibile!
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows