sperimentale
Così si perde la guerra del tempo
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,60 €
Tra le ceneri di un mondo in rovina, un agente del comandamento trova una lettera: "bruciare prima di leggere". Inizia così la strana corrispondenza tra due agenti rivali, Rossa e Blu, emissarie di due fazioni in lotta, ciascuna desiderosa di controllare il passato per dominare il futuro. Ma quella che è iniziata come una sfida a distanza presto si trasforma in qualcosa di diverso, presto si trasforma in qualcosa di diverso. Qualcosa di epico. Qualcosa di romantico ... qualcosa che potrebbe farle uccidere. Perchè in fine dei conti c'è una guerra in corso. E qualcuno deve vincerla. Non è così che funziona?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
letygiampi 16 febbraio 2025
-
Vanessa 08 gennaio 2025Non è quello che mi aspettavo
La premessa di questo libro sembrava fantastica, ma la narrazione vera e propria non ha funzionato per me. Non è il tipo di fantascienza che mi attira, non mi ha appassionata e sono rimasta troppo distaccata dai personaggi.
-
g 05 gennaio 2025
Lettura particolarmente lenta perché ho trovato il linguaggio e la scrittura difficili ma non è stato comunque un limite anzi, ho apprezzato lo stile (ed anche la struttura epistolare). La costruzione del mondo mi ha lasciato alcune domande ma nonostante la mia voglia di sapere di più non mi ha infastidito troppo, puntando anche il focus principale sulle due protagoniste e la loro storia piuttosto che sulle fazioni e ciò che le circondava. Il loro rapporto mi ha preso moltissimo e fatto veramente appassionare al libro... anche per questo speravo di finirlo il più tardi possibile!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it