Cosmic Wink
Dal jingle-jangle in stile Byrds de brano d'apertura "I See The White", si aprono gli orizzonti di un ritornello pop immortale. La "Wild Rain" accompagnata da un piano Rodhes inizia con un'aria spettrale fino a quando un rigonfiamento di synth apre letteralmente il cielo con la voce della Williamson che emerge letteralmente dalle nuvole. Trasferitasi in California dal natio Texas, la nostra ha così incamerato nuove influenze abbracciando le evidenti dinamiche del West Coast sound in una forma più ardita e contemporanea. Dopo i due album quasi autoprodotti licenziati da Brutal Honest, è tempo di fare il salto di categoria con Mexican Summer. Consigliato ai fan di Sharon Van Etten, Cat Power ed Angel Olsen.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it