Il cosmo dinastico degli Spizel. Saga di una tenace dinastia - Sandro Addazi - ebook
Il cosmo dinastico degli Spizel. Saga di una tenace dinastia - Sandro Addazi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il cosmo dinastico degli Spizel. Saga di una tenace dinastia
Scaricabile subito
9,49 €
9,49 €
Scaricabile subito

Descrizione


Su quella pelle dura, scura e lucida di sudore, i rivoli che scendevano lungo il viso e le spalle erano segni di una fatica amara e dolorosa. Riflettendo, capiva – doveva capirlo – che la situazione mondiale non era affatto piacevole. Quante sanguinose rivolte si susseguivano incessantemente nei quattro angoli del mondo? E le guerre? I tradimenti? Gli inganni? La volontà di distruggere le anime di Dio? Donne, bambini, padri, vecchi e ammalati morivano. Chi non moriva sotto la tetraggine di questi condottieri affamati di guerra? La buona stagione continuava a illuminare i radiosi giorni che, oltre a essere caldi, facevano sentire di sera la frescura saporosa dell’oceano Indiano: il grande mare leggendario, nei cui fondali i vecchi tribali credevano di trovarvi le tombe antichissime dei loro lontanissimi avi, caduti negli abissi misteriosi, per non tornare più nella loro terra nativa. Come negli anni precedenti, un altro tifone abbatté le zone fertili, distrusse le coltivazioni e cancellò dalla terra il sangue e il sudore dei contadini che avevano lavorato duramente. Sherry, infatti, se ne andò in una notte serena e stellata, carezzata dal lieve vento dell’oceano Indiano, accanto al quale si trovava l’ospedale. Dalle finestre spalancate entravano i sussurri incessanti del vento, che sembravano melodie misteriose orchestrate sotto un cielo costellato, riscaldato dal sobrio calore di una notte tropicale. Sandro Addazi è nato a Grottammare (AP) e ha vissuto a lungo in Australia, otennendovi, in seguito, l’onoraria cittadinanza. Ha studiato lingue e viaggiato moltissimo per scoprire culture e mondi diversi. Scrive dagli anni adolescenziali e ha pubblicato sia in Italia sia all’estero. L’Addazi ha dedicato studi profondi alla narrativa italo-anglosassone. Oggi è tornato a vivere nella sua cittadina rivierasca, dove continua a comporre le sue opere letterarie.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
194 p.
Reflowable
9791223610763

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail