Un disastro nucleare ha ridotto gli Stati Uniti a una terra riarsa, in cui vivono poche comunità confinate in luoghi ben precisi. Ognuna di esse sopravvive sotto la sorveglianza militare dei giapponesi. Sfuggita al peggio, la Contea di Orange, sulla Costa delle Palme, è un'enclave in cui si è ristabilita l'egemonia americana. Sullo sfondo di un territorio devastato, ma in lenta ricostruzione, si consuma lo scontro generazionale fra padre e figlio, perché la posta in gioco è il destino di una intera nazione.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: Costa delle palme.Autore: ROBINSON, Kim Stanley.Editore: Interno giallo - Mondadori, Milano.Data: 1994.323 p., 24 cm, cart. editoriale, sovr.
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it