Costellazioni... piccole parti di te e di me
Questo libro è una raccolta di odi, di canzoni, più che di poesie, pensate alla moderna o alla post-moderna. È una sfida: scrivere come un classico, su temi profondi, l'amore, il senso dell'universo, le stelle che svolgono la funzione di un kubernetes per noi che restiamo qui giù. È una sfida sul terreno della semplicità perché è la storia di un amore intenso, sofferto ma vero. È il viaggio introspettivo nelle emozioni di chi mette in gioco tutto se stesso per raggiungere un sogno, di chi non vuole vivere a metà ma desidera, nel bene o nel male, raccontarsi ed aprirsi pienamente all'amore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows