La costruzione a venire - Ottavio Plini - ebook
La costruzione a venire - Ottavio Plini - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La costruzione a venire
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Una misteriosa malattia di origine aliena colpisce un giovane appassionato di esoterismo. Un enigmatico scrittore, in contatto con gruppi segretissimi, e agli ordini di muse misteriose, è incaricato di elaborare un resoconto della malattia, finché non amplierà le proprie indagini e il proprio stesso scritto verso dimensioni che non si sarebbe aspettato (o forse sì?): in un viaggio tra società esoteriche, segreti inquietanti, personaggi improbabili e mattacchioni; e ancora, paesaggi semionirici dell’interiorità, accensioni poetiche verso l’assurdo, quesiti vagamente filosofici (gli alieni sono tra noi, sono in noi? E la Luce, meta ultima, emana da noi?). L’autore trentenne, già regista, ora al suo primo romanzo, tenta con successo di dare sfogo alla propria ispirazione visionaria, in un lavoro che si colloca al di fuori dei generi consueti, originale (pur tra i rimandi colti) e scritto in modo eccellente. Un’opera labirintica e ricca di simbolismo, ma che può sicuramente divertire, sorprendere, intrigare, con la sua particolare miscela di elementi spionistici, mistery, fantasy e romanzo filosofico-utopistico.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788836210398

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail