Libro La costruzione di Cervia nuova (1697-1714) Umberto Foschi
Libro La costruzione di Cervia nuova (1697-1714) Umberto Foschi
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La costruzione di Cervia nuova (1697-1714)
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


I ed. Estratto da "Studi Romagnoli", XI (1960). In-8, pp. 85-113+(1), brossura in carta verde celadon con titoli in nero al primo piatto. Con alcune riproduzioni in b/n nel testo. Stato buono (leggero stato d'uso della copertina ai margini e al dorso i quali presentano leggere abrasioni e una leggera brunitura). . 0. . . . . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

De Carlo Libri
De Carlo Libri Vedi tutti i prodotti

Immagini:

La costruzione di Cervia nuova (1697-1714)

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570120211283
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it