Count Bishops
La prima band dell'etichetta, già nel lontano 1975, prima che il termine punk rock fosse coniato. Al momento del primo album per Chiswick il cantante era stato espulso e Dave Tice si era aggiunto alla band originale di Zenon De Fleur – chitarra ritmica / Johnny Guitar – sì, hai indovinato, alla chitarra solista / Steve Lewins – basso (sostituito di Pat McMullan nel secondo album) / Paul Balbi – batteria. Una vera potenza, con un suono R&B duro che li avvicinava più che ai Dr Feelgood agli stessi Motorhead, con cui suonavano regolarmente.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it