Melodia e potenza condensate in questo album, scrittura a grandi livelli.
Countdown to Extinction
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Lucandalf 01 agosto 2023Album fantastico
-
Luca Barzaghi 17 maggio 2018
Sicuramente un ottimo disco, (tra l'altro racchiude la canzone "Simphony of destruction" che è una delle canzoni più rappresentative della band) anche se sicuramente lo si può considerare il punto di svolta della band...con questo lavoro infatti la sonorità del gruppo vira leggermente più al "commerciale"; il suono pur rimanendo potente e compatto è sicuramente diverso rispetto a quello dei dischi predecessori, e anche le canzoni diventano più "lineari" e cantabili. Consigliato!
-
I Megadeth sono una delle formazioni più rappresentative del genere Thrash Metal e questo album ne è una delle massime rappresentazioni. Non può mancare nella collezione di un appassionato del genere. Avevo la prima stampa del CD che ho consumato a forza di ascolti. Questa versione rimasterizzata poi non è per nulla male. Fantastico cd che segna la fine di un'epoca pullulante di idee e grandezze! Si riprenderanno tempo dopo con album altrettanto validi, ma questo, signori, rimane una pietra miliare da avere! Acquistate!
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it