Esponente di spicco della scuola Americana, all’artista canadese Corb Lund è stata offerta la grande possibilità di registrare un album ai leggendari Sun Studios di Memphis. Due le sfide da affrontare: essere costantemente registrato per uno speciale di CMT-TV e concludere i lavori in soli due giorni. Corb ha portato a termine con successo il difficile compito realizzando “Counterfeit Blues”: album in grado di rendere più che merito al suono e alla fama dei Sun Studios.
Venditore:
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it