CousteauX
Attivi dalla fine degli anni 90, la loro musica, non classificabile all’interno di nessun genere, ha avuto grande successo soprattutto in Italia e negli Stati Uniti, per poi diventare celebre in tutto il mondo grazie al brano “The Last Good Days of the Year”. Dopo oltre dieci anni di silenzio, i Cousteau tornano con un nuovo nome, CousteauX, ed un omonimo album in uscita il 17 novembre per Silent X/Edel. La band è un duo composto dalla distintiva e magica voce dell’irishman Liam McKahely e le “bittersweet songs” di Davey Ray Moor. Mentre Liam canta le mutevoli canzoni scritte da Davey, l’atmosfera è così evocativa e trascendentale da attraversare territori sonori che spaziano da David Bowie a Nick Cave, da Scott Walker a Burt Bacharach.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it