Covid 19 e il dramma degli ottantenni - Generoso Andria - copertina
Covid 19 e il dramma degli ottantenni - Generoso Andria - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Covid 19 e il dramma degli ottantenni
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Il trascorrere del tempo tende a sbiadire e oscurare i ricordi, la memoria ci impone di ricollocare, nella giusta luce, situazioni ed eventi che potrebbero perdersi. Questa è la mission del lavoro di Genè Andria, un po' diario un po' dramma, un po' intimo esercizio di narrazione tra la sua storia personale e le sue passioni, il tutto per dipanare se stesso e prendere coscienza delle proprie forze e delle proprie fragilità. Genè prova a raccontare fatti, accadimenti, personaggi, teorie, poesie e passioni nella consapevolezza di vivere un momento eccezionale: la pandemia. Partendo dall'inverno del 2020 fino ai giorni nostri, l'autore ci racconta questa strana stagione, ad oggi non definitivamente chiusa.

Dettagli

1 gennaio 2021
9788899821272
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it