Cowboy (2024 Expanded Edition)
Pubblicato originariamente nel 1997 e prodotto da Gareth Jones e Neil McLellan, "Cowboy" segna il ritorno del duo synth pop Erasure al suo sound pop più semplicistico e iconico e gli vale la Top 10 nella classifica degli album del Regno Unito alla sua uscita, oltre a una posizione Top 40 in Germania. Il disco contiene anche tre dei loro singoli di successo, "In My Arms", "Don't Say Your Love Is Killing Me" e "Rain". Questa edizione espansa in 2CD è la prima ristampa dalla sua prima pubblicazione ed è presentata in un formato deluxe 2CD Mediabook con un libretto di 28 pagine contenente le note di copertina di Mat Smith di Electronic Sound. L'intero pacchetto è interamente rimasterizzato e il secondo disco contiene materiale inedito, nuovi remix, brani alternativi e in edizione estesa, nonché materiale dal vivo del "The Tiny Tour".
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it