CQC comune (cose e persone). Teoria e quiz
Per la guida dei veicoli professionali, oltre alle patenti in relazione alla categoria, è richiesto il possesso della CQC (carta di qualificazione del conducente) che si acquisisce a seguito di: frequenza obbligatoria di un corso presso autoscuole o enti autorizzati, successivo superamento di un esame presso gli UMC, composto di parte teorica e parte pratica. La formazione per la CQC costituisce, inoltre, requisito per la riduzione dell'età minima per acquisire le patenti superiori.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:7
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it