Cracovia, il sogno dopo
Cracovia è un caleidoscopio naturale di sogni multidimensionali. Unica città al mondo con lo sguardo a occidente, la testa a oriente e il cuore bianco e rosso. Dietro ogni angolo, vicolo, oggetto inanimato, abitante giovane e anziano è concentrata la bellezza e la cattiveria delle capacità umane. Un gioco di specchi contrapposti, in cui si perde il senso dell’ultima immagine riflessa.Quello che doveva essere l’errore di una notte si trasforma nell’errore di una vita.Rimane solo Cracovia, il sogno dopo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it