Cranekiss
Un rinnovamento stilistico, è quello che in sintesi può accompagnare 'Cranekiss' nuova fatica sulla lunga distanza per Tamaryn, enigmatico gruppo che da San Francisco si è recentemente trasferito a New york. Dopo due album all'insegna di un sentito revival shoegaze, il nuovo disco grazie anche all'attenta produzione di Shaun Durkan (Weekend) e Jorge Elbrecht (Violens, Lansing-Dreiden, riserva numerose sorpresa, a partire dalla strumentazione usata. L'elettronica - ed in particolare i synth d'epoca - sembrano assumere un ruolo determinante nell'economia del disco, che oltre ai sapori guitar-pop degli anni '80, prevede anche un progressivo avvicinamento alla dance alternativa ed alle più zuccherose melodie d'epoca.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it