Crazy Eyes
I FILTER sono il progetto musicale di Richard Patrick, una band che suona un rock carico di quelle sonorità industrial/alternative che li hanno resi famosi.Per realizzarlo Patrick ha collaborato con vecchi amici come Ben Grosse, produttore artifice dello straordinario successo del seminale secondo album “Title of Record” (1999) e poi collaboratore di Thirty Seconds To Mars e Marilyn Manson e Michael “Blumpy” Tuller (Nine Inch Nails).Altri assidui collaboratori a “Crazy Eyes” sono stati Oumi Kapila (chitarra), Ashley Dzerigian (basso), Chris Reeve (batteria) e Bobby Miller (tastiere) oltre a vecchi componenti dei Filter come Johnny Radke e Danny Lohner.L’album è stato mixato da Brian Virtue (Janes Addiction, Thirty Seconds to Mars, Deftones) e masterizzato da Howie Weinberg (Van Halen, Mars Volta, The White Stripes).
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it