Creation Undone
Scalando nuove vette di brutalità per i veterani del DEATH METAL statunitense, "Creation Undone" è l'ultima opera di ispirato estremismo dei MORTA SKULD del frontman Dave Gregor. Mentre il celebrato debutto della band, "Dying Remains", raggiunge il traguardo dei trent'anni e con la recente attività live del quartetto è in fermento, i Morta Skuld tornano con un'opera di dieci brani di puro DEATH METAL nella loro implacabile e incrollabile ricerca di pesantezza con il successore di "Suffer For Nothing" del 2020. Con temi che esplorano uno stato del mondo sempre più selvaggio, corrotto e distruttivo nei tempi attuali, eseguiti con una precisione affilata come un rasoio, con composizioni feroci e ricche di hooks, "Creation Undone" è un must per i fan di Obituary, Vital Remains, Baphomet, Autopsy, Monstrosity e Morbid Angel!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it