Creativi e vincenti. Sviluppare una mente brillante e comunicativa con la «tecnica del pensiero positivo creativo»
Vuoi cambiare la tua vita in modo creativo? La Creatività è un mezzo per evolvere, è una terapia per i disagi psichici e fisici, è il modo giusto per migliorare il tuo lavoro e la tua vita privata! I pensieri negativi ti fanno soffrire e agire in modo sbagliato? Sappi che sono involontari e che puoi cambiarli solo con affermazioni positive. "Creativi e vincenti" è un esauriente excursus dei mezzi creativi per migliorare la Qualità della tua vita e affrontare i problemi come delle vere opportunità. In particolare, potrai scoprire la Tecnica del Pensiero Positivo Creativo, un metodo innovativo che Emma Vitiani ha sperimentato per anni con successo e che offre riflessioni, esercizi pratici e sfide per pensare e agire in modo positivo e creativo. Imparerai a utilizzare il Linguaggio Trasformazionale, un nuovo modo di parlare ideato dall'autrice per creare pensieri positivi, rafforzare il tuo potere personale e spingerti ad agire in modo efficace, migliorando anche i tuoi rapporti interpersonali. Scoprirai che la Tecnica del Pensiero Positivo Creativo è una carta vincente per dimagrire, oltre che per cucinare, vestire e arredare in modo creativo. Mentre con l'originale "dieta per il cervello" messa a punto da Emma Vitiani potrai potenziare il tuo rendimento intellettuale. Con una prefazione di Irene Pivetti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it