Credere per poter guarire. Quando la scienza medica incontra la meditazione e la preghiera
Basandosi su dati raccolti in oltre trent'anni di ricerca medica, l'autore dimostra come circa il novanta per cento dei pazienti affetti dai più vari disturbi sia guarito grazie alla fede in un'entità superiore. Nel sistema nervoso di chi crede, infatti, si attivano una serie di impulsi che contribuiscono a una sorta di recupero autonomo del pieno stato di salute. Corredando la spiegazione scientifica dei fatti con esempi concreti e aneddoti tratti dalla vasta casistica a sua disposizione, il dottor Benson giunge a conclusioni sorprendenti.
Venditore:
Informazioni:
v
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it